Early Bid 2019

Apre la prevendita online della kermesse enogastronomica di Morbegno

Prevendita Online aperta con Early bid e Morbegno si prepara ad accogliere curiosi ed utenti da tutto il mondo per la manifestazione di riferimento per la degustazione di prodotti tipici di Valtellina e Valchiavenna.

La prevendita online prevede uno sconto del 20% sul prezzo pieno del pass che permette di accedere alle varie degustazioni – sconto non applicato alle categorie KIDS, TEENAGER e DRIVER – per un numero limitato di nr. 500 pass per itinerario.

Molte saranno le novità messe in campo quest’anno dall’organizzatore, il Consorzio Turistico di Morbegno, per questa XXIV edizione del 2019.

Open Ticket – Novità 2019

Prima fra tutte Open Ticket, un modo tutto nuovo di vivere l’esperienza delle cantine.

Con la competenza acquisita in questi anni ed ascoltando le richieste dei vari utenti – oltre 21.000 nell’edizione del 2018 – il primo nuovo servizio che vogliamo offrire è quello di poter personalizzare il proprio itinerario.

Avete letto proprio bene!

Open Ticket permette di accedere a scelta e gusto personale ad 8 delle 31 isole di degustazione della manifestazione senza alcun vincolo di percorso, ma costruendosi il proprio itinerario.

Scegliendo uno dei weekend della manifestazione dopo aver ritirato calice e pass, sarete liberi di decidere quali cantine visitare lungo i percorsi ORO, ROSSO, GIALLO e VERDE scegliendo liberamente tra tutte le opzioni possibili – sino ad un massimo di 8 isole di degustazione.

Sempre più orientati verso la soddisfazione del cliente e la qualità del servizio offerto, stiamo valutando di dedicare un calice speciale a questa categoria di #winelovers della Valtellina e Valchiavenna.

Insomma correte ad acquistare questo pass perchè in questa XXIV edizione ne saranno disponibili “solamente” 500 a weekend.

Nelle prossime settimane presenteremo le altre novità di questa XXIV edizione di Morbegno in cantina 2019 che sicuramente vi faranno amare la città di Morbegno – Città Alpina 2019 – ed apprezzare al meglio la manifestazione: nuove cantine, attività collaterali e la rivisitazione dei percorsi per ridurre i tempi di attesa.

Quindi affrettati ed acquista il tuo Open Ticket

Like this article?

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Leave a comment