REGOLAMENTO


L’acquisto e l’utilizzo del pass è consentito esclusivamente ai maggiorenni; per i trasgressori è previsto il ritiro dello stesso da parte del personale autorizzato.

Nei giorni della manifestazione, dalle ore 15.00 alle ore 05.00, è fatto divieto di detenere, su aree pubbliche, bevande alcoliche in contenitori non sigillati, ad esclusione del bicchiere ufficiale della manifestazione. I trasgressori ne subiranno il sequestro da parte del personale autorizzato e delle forze dell’ordine. Al raggiungimento del numero massimo di pass venduti, le casse saranno chiuse anticipatamente.

Nelle cantine è vietato fumare e l’ingresso con animali.

La discesa nelle cantine non è assistita da montascale, pertanto si sconsiglia l’accesso alle persone con disabilità motorie. È altresì sconsigliato l’accesso alle persone che soffrono gli ambienti angusti, sotterranei e/o affollati. Si consiglia di indossare abbigliamento e calzature adeguate.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti, di qualunque natura, che dovessero verificarsi durante la manifestazione. Si rimanda al regolamento completo, disponibile ai punti vendita e sul sito morbegnoincantina.it

PREVENDITA PASS


È possibile acquistare anticipatamente i pass della manifestazione sul sito morbegnoincantina.it.

Per l’acquisto di pass gruppi, contattare info@morbegnoincantina.it.

Il ritiro del pass, del calice ufficiale e della tasca porta-bicchiere potrà essere effettuato, esibendo la mail di conferma d’ordine, esclusivamente presso il punto dedicato in piazza Bossi (piazzale della Stazione) a Morbegno. All’atto del ritiro verrà rilasciato regolare scontrino fiscale.

Non sono ammessi rimborsi.

L’acquirente è tenuto a prendere visione del regolamento della manifestazione. L’accesso alle cantine è consentito esclusivamente ai possessori del pass.

Il pass non è cedibile né rimborsabile.

La prevendita assicura unicamente il diritto al ritiro di pass, calice e tasca su corsia preferenziale.

ALCOOL TEST

Morbegno in Cantina vi invita a bere responsabilmente.

L’alcool test gratuito è disponibile durante l’orario di apertura cantine.